PERCHE’ VOGLIAMO LA SICILIA INDIPENDENTE E NAZIONE SOVRANA

La Sicilia, come dice un mio amico, è un continente!
Paesaggi diversi che si svolgono in una tavolozza di colori , mare e cielo….
Certo non è per questo che abbiamo l’ambizione di volerci separare dall’Italia. La Sicilia possiede immense ricchezze nel suolo e nel sottosuolo: il che ci consentirebbe di amministrare  lo Stato Siciliano nell’interesse vero di tutto il Popolo Siciliano.
Non c’è nessuna convenienza a restare colonia italiana e ancor peggio colonia americana: i fatti del Muos parlano chiaro.
La Sicilia, che per quasi 1000 anni ha avuto  dignità di Nazione, con storia, tradizioni e lingua propria è stata ridotta in miseria , affamata per poter essere gestita attraverso le logiche dell’assistenzialismo che hanno fatto solo gli interessi di pochi.
Siciliani, noi non abbiamo bisogno di essere assistiti! separaci dall’Italia e uscire dall’Unione europea è l’unica soluzione che ci può salvare.
Non voglio più sentire che se la Sicilia diventa indipendente cadrà in mano alla mafia ! non è vero: questa è solo demagogia inventata dallo stato occupante per intimorirci… da soli possiamo farcela benissimo e dopotutto meglio soli che male accompagnati e i fatti odierni lo dimostrano.
Quindi nessun timore riprendiamoci la nostra Madreterra, riprendiamoci il nostro orgoglio di essere siciliani, riprendiamoci la nostra dignità di popolo e decidiamo una volta per tutte del nostro destino e di quello dei nostri figli!

 

Rosa Cassata – Presidente