PERCHE’ VOGLIAMO LA SICILIA INDIPENDENTE E NAZIONE SOVRANA
La Sicilia, come dice un mio amico, è un continente!
Paesaggi diversi che si svolgono in una tavolozza di colori , mare e cielo….
Certo non è per questo che abbiamo l’ambizione di volerci separare dall’Italia. La Sicilia possiede immense ricchezze nel suolo e nel sottosuolo: il che ci consentirebbe di amministrare lo Stato Siciliano nell’interesse vero di tutto il Popolo Siciliano.
Non c’è nessuna convenienza a restare colonia italiana e ancor peggio colonia americana: i fatti del Muos parlano chiaro.
La Sicilia, che per quasi 1000 anni ha avuto dignità di Nazione, con storia, tradizioni e lingua propria è stata ridotta in miseria , affamata per poter essere gestita attraverso le logiche dell’assistenzialismo che hanno fatto solo gli interessi di pochi.
Siciliani, noi non abbiamo bisogno di essere assistiti! separaci dall’Italia e uscire dall’Unione europea è l’unica soluzione che ci può salvare.
Non voglio più sentire che se la Sicilia diventa indipendente cadrà in mano alla mafia ! non è vero: questa è solo demagogia inventata dallo stato occupante per intimorirci… da soli possiamo farcela benissimo e dopotutto meglio soli che male accompagnati e i fatti odierni lo dimostrano.
Quindi nessun timore riprendiamoci la nostra Madreterra, riprendiamoci il nostro orgoglio di essere siciliani, riprendiamoci la nostra dignità di popolo e decidiamo una volta per tutte del nostro destino e di quello dei nostri figli!
Rosa Cassata – Presidente
AHI SERVA SICILIA, DI DOLORE OSTELLO NAVE SENZA NOCCHIERO IN GRAN TEMPESTA, NON DONNA DI PROVINCIA, MA BORDELLO. (SIMILITUDINE VERSO 78, CANTO SESTO PURGATORIO DI DANTE ALIGHIERI). NAVE SICILIA AFFONDA, S.O.S.
E il progetto più grande e più importante per i siciliani spero che capiscano.siamo in mano a una banda di oppressori che ci hanno portato a un completo fallimento,con la storia del privatizzare si sono venduto tutti i beni pubblici.